Pokémon: Zone Miraggio e raccolta di nuove immagini

Condividi l'articolo

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato della fantastica abilità delle mega evoluzioni di Latias e Latios (Ipervolo), e della possibilità di imbattersi nelle Zone Miraggio durante il volo. Siliconera ci parla di questi luoghi, specificando le loro caratteristiche:

  • Le Zone Miraggio si potranno trovare soltanto durante l’Ipervolo
  • Al loro interno vi troveremo dei Pokémon Leggendari
  • Sarà possibile trovare anche degli “oggetti di valore” (non è specificato se con valore si intenda che valgono tanto se rivenduti, o se sono rari come ad esempio quelli che potenziano le statistiche di Dialga e Palkia)
  • Alcuni leggendari appariranno solo in una delle due versioni del gioco (sicuramente verranno divisi quelli appartenenti alla stessa generazione, Ho-oh e Lugia, Dialga e Palkia, Reshiram e Zekrom)
  • Alcune Zone Miraggio appariranno soltanto dopo aver raggiunto determinate condizioni

Oltre a queste nuove informazioni, Serebii ha appena rilasciato alcune immagini che mostrano in azione le ultime due mega evoluzioni rivelate: Mega Steelix e Mega Glalie. Le trovate tutte nella nostra galleria al termine della news.

Vi ricordiamo che Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha saranno disponibili in Europa a partire dal 28 novembre. Sarà tuttavia possibile scaricare una versione demo del gioco, acquistando alcune riviste in uscita nei prossimi giorni.

Potrebbero interessarti