La doppiatrice di Bayonetta non aveva idea di chi fosse il personaggio

Condividi l'articolo

In una recente intervista, la doppiatrice di Bayonetta, Hellena Taylor, ha descritto il processo che ha attraversato durante le registrazioni.

Abbastanza interessante, Taylor ha detto che al momento della prima registrazione di Bayonetta, non aveva alcuna idea della trama del gioco. Alla domanda su quanto, del personaggio di Bayonetta, è dovuto alla sua interpretazione e quanto invece fosse opera degli sviluppatori, Taylor ha risposto così:

“I creatori sono responsabili del personaggio e ho lavorato di conseguenza. Avevo come riferimento per il personaggio una breve descrizione di cinque righe e un disegno in bianco e nero. Il favoloso Kris Zimmerman-Salter mi ha aiutata molto nella registrazione, soprattutto perché non mi era stato fornito nessun dettaglio sulla trama. Non avevo idea se stessi combattendo demoni, draghi o giraffe volanti. Ho immaginato la cosa più grande che potessi creare nella mia mente per essere alla sua [di Bayonetta] altezza. Kris mi ha dato il permesso di essere davvero irriverente con lei.”

Potrebbero interessarti