Rumor – Mewtwo, Ridley ed altri leak per Super Smash Bros. for Wii U/3DS confermati..?

Super Smash Bros Wii U 3DS

Condividi l'articolo

Sembra proprio che con l’immagine giornaliera di oggi si sia aggiunto un tassello fondamentale ad un puzzle in costruzione ormai da circa un mese che svela tantissime novità in arrivo sia per la versione 3DS che per la versione Wii U del titolo.
Ma andiamo con ordine.

Tutto è iniziato dal post di quest’utente su 4chan, ora non più disponibile, ma di cui vi riportiamo uno screen di seguito.

Super-Smash-Bros-leak-tower-nintendon
Cliccate sull’immagine per ingrandirla

In questo post si parla del 21 novembre come data d’uscita della versione Wii U, confermata ufficialmente poi da Nintendo, di personaggi sbloccabili collegando tra loro le due versioni del gioco – in particolare: Ridley, Mewtwo, Chorus Man, Dixie Kong e Impa – , ma soprattutto si parla di una modalità di gioco che lui chiama Tower of Smash, una torre di 100 piani in cui affrontare in scontri 1 vs. 1 vari combattenti del gioco.

Ecco come funziona: ogni piano ha tre porte disponibili tra cui scegliere, ed ogni porta mostrerà lo stage e l’avversario da combattere in scontri dalle regole totalmente casuali: potremo avere noi un danno di 0% e lui 300%, lo scontro potrà svolgersi in slow mode o in fast mode o ancora potrà avere come strumenti disponibili soltanto Pokéball.
In più, nei piani come il 9°, il 19°, il 29°  e così proseguendo, dovremo affrontare speciali Boss Battle, come accade ad esempio contro il Diavolo Giallo dello stage di Mega Man.
Tutto molto figo, vero? Beh, ma è solo un rumor, ed ha indovinato solo la data d’uscita del gioco, un colpo di fortuna magari.
Ma andiamo avanti con quest’altro post.

tower-smash-leak-nintendon
Cliccate sull’immagine per ingrandirla.

Anche in questo post si parla della Torre Smash e, in più, si parla di una nuova modalità, tale Smash World, in cui potremo affrontare scontri online con altri giocatori in varie modalità delle battaglie Smash (magari come quelle affrontabili in Avventura Smash?), con l’aggiunta, però, di poter aumentare le proprie skill e, affrontando sfide giornaliere, di sbloccare nuovi contenuti.
Oltre a questo vengono citati nuovamente i personaggi sbloccabili collegando le due versioni del gioco con, in più, Isaac da Golden Sun e Wonder-Red da Wonderful 101 e uno stage di Splatoon.

Finora sembra tutta aria fritta, se non che, attraverso questo video che svela alcuni annunci segreti dello speaker nella cartuccia di Super Smash Bros. for 3DS, si sente chiaramente l’annuncio di una modalità di Smash World.

Una coincidenza? Probabile, come pure potrebbe essere un falso video ben congegnato proprio per dare maggiore autorità a quelle voci di corridoio.
Ma, ritornando all’origine dell’articolo, è proprio qui che si inserisce l’immagine giornaliera di oggi condivisa da Masahiro Sakurai sul suo profilo Miiverse.

daily-en-2

Come possiamo notare ci sono ben tre scritte oscurate: la prima in alto, nella barra che indica la schermata del menu in cui ci troviamo, mentre la seconda e la terza accompagnate dai nomi “Master” e “Crazy”.
Bene, ora riascoltate ancora una volta il video degli annunci segreti dello speaker.
Sentito cosa pronuncia all’inizio?
Special Orders, Master Orders e Crazy Orders, tre nomi che sembrano inserirsi perfettamente nell’immagine condivisa da Sakurai.
Considerando inoltre che il video risale allo scorso 9 ottobre, si può assolutamente attestare con certezza che nulla è stato creato ad hoc.

È vero, mi sento un po’ un inviato di Mistero, ma le coincidenze sono davvero tante ed in passato il mega-rumor che svelava tutti i personaggi segreti di Smash Bros. si è poi rivelato vero, quindi perché non prendere in considerazione anche questo?
Naturalmente vi invitiamo a prendere tutto con le dovute pinze in attesa di una conferma ufficiale da Nintendo.

Potrebbero interessarti