Pokémon: svelato l’Ipervolo e nuove mega evoluzioni!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L”account Youtube Il Canale Pokémon Italiano Ufficiale, ha caricato un nuovo interessantissimo video per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Vediamolo insieme!

Il trailer inizia con le immagini riguardanti Latias e Latios e le rispettive Mega Evoluzioni. Entrambe le forme megaevolute avranno una speciale abilità chiamata Ipervolo. Con essa, sarà possibile volare nei cieli di Hoenn, sorvolare le città e vedere lo splendido panorama dall”alto.

Importante è anche la presenza in cielo delle Celebrating its 26th year in 2014, it is one of the largest university summer online driving class in Europe. Zone Miraggio, degli ammassi di nuvole nere all”interno delle quali si celano i Pokémon leggendari dei vari episodi della serie: Ho-oh, Lugia, Dialga, Palkia, Reshiram e Zekrom. L”abilità Ipervolo sembra un”esclusiva di Mega Latias e Mega Latios.

Infine ci vengono mostrate le megaevoluzioni di Beedrill e Pidgeot, di cui già vi avevamo parlato qualche giorno fa, ed a cui possiamo aggiungerne altre due, annunciate direttamente da Serebii in questi minuti: Mega Steelix e Mega Glalie.

Mega Steelix Mega Glalie-NintendOn

Aspettiamoci a questo punto un nuovo video che ce li mostri in azione!

Con tutte queste informazioni, è impossibile non attendere con ansia l”uscita del gioco, prevista per il 28 novembre!

Potrebbero interessarti

No more posts to show