Hyrule Warriors: Trailer di Cia e altre novità sui DLC

Condividi l'articolo

Una decina di giorni fa è sbarcato in Europa Hyrule Warriors, titolo di Koei Tecmo incentrato sulla saga di Zelda, e di cui potete leggere qui la nostra recensione.

Come tutti già saprete il gioco fa uso dei DLC, ed è già possibile acquistare i primi 4 pack recandosi nel Nintendo eShop. Vediamo quali sono i dettagli del primo pack.

Innanzitutto sarà possibile utilizzare Cia. La maga nera si mostra in questo trailer, in cui combatte anche chiamando a sè 4 Link oscuri:

Verranno inoltre aggiunti alcuni scenari nella trama principale che spiegheranno la sua storia, ed in cui dovremo combattere utilizzando lei, Volga, e Sciaman.

  Hyrule Warriors-DLC1-03-NintendOn

Verrà infine aggiunta una nuova mappa alla modalità Avventura, chiamata Master Quest. Sarà molto più difficile della principale perchè non si potrà curarsi, nè usare oggetti. In compenso otterremo come ricompense le più potenti armi per Cia, Volga e Sciaman, ed altre di livello nettamente superiore a quelle collezionabili nell’avventura disponibile dall’inizio.

Hyrule Warriors-DLC1-05-NintendOn

Hyrule Warriors-DLC1-06-NintendOn

Trovate nella galleria sottostante alcuni screenshots riguardanti questo primo update, comprendenti anche un nuovo costume per Lana (o Cia?) e nuove immagini per Epona, di cui vi avevamo già parlato nei giorni scorsi.

Tutte queste novità sono sicuramente un ottimo incentivo per acquistare gli aggiornamenti del gioco. O li avevate già acquistati a prescindere?

Potrebbero interessarti