Ecco l’immagine giornaliera scattata da Masahiro Sakurai, director del gioco, e pubblicata come sempre sul Dojo del sito!
Immagine del giorno: come preventivato nella nostra recensione, ogni giorno si scoprono nuove chicche sul gioco che neanche immaginavamo!
Ma leggiamo Mr. Sakurai cosa scrive sul suo profilo Miiverse:
“Per la versione 3DS, è possibile selezionare le tracce alternative per gli stage tenendo premuto il pulsante R mentre si seleziona lo stage – l’ombra marrone che incornicia l’immagine dello stage in cui si tiene premuto il pulsante R indica che la traccia alternativa è attiva. Per lo stage Soggiorno, la traccia è la versione vocale della traccia predefinita. Le canzoni con parti vocali non sono la miglior soluzione per le battaglie, ma la canzone era troppo bella per lasciarla fuori, quindi questo è il modo che abbiamo scelto per includerla.”
“Inoltre, per il Ring da pugilato, se si seleziona lo stage mentre si tiene premuto il pulsante L, si può giocare sulla versione Smash Bros.. Se si tiene premuto il pulsante Y, è possibile scegliere di giocare sulla versione Punch Out!. Queste variazioni sono di solito scelte a caso, ma questo metodo consente di selezionarle manualmente.”
Appuntamento a domani per nuovi aggiornamenti!
Fonte: Dojo Smash Bros.