Nuova esclusiva in arrivo su Wii U, GravBlocks+

Condividi l'articolo

Gli sviluppatori From Nothing Game Studios hanno rivelato il loro nuovo titolo esclusivo per Wii U, GravBlocks +, disponibile per il download nel mese di ottobre. Il titolo è un porting HD di GravBlocks, uscito su Android, realizzato appositamente per il Wii U.

Simile nel concetto al classico Tetris, ma con un tocco in più:
la gravità può cambiare!
Come suggerisce il titolo del gioco i giocatori saranno in grado di cambiare la gravità e modificare quindi la caduta dei blocchi modificando molto il gameplay del gioco. Il titolo non è solo un semplice puzzle game. Sono presenti infatti diverse modalità, tra cui una modalità storia, sfida, zen, distruzione e, ovviamente, la classica modalità puzzle.

  • La modalità storia sarà caratterizzata da 90 livelli che dovranno essere giocati per sfuggire agli alieni che ti hanno rapito.
  • La modalità sfida è più simile al classico Tetris, con il prograssivo aumento della velocità.
  • La modalità zen è essenzialmente la stessa modalità sfida, tranne per il fatto che la difficoltà non aumenta e consente quindi di rilassarsi e perdersi nel ritmo del gioco.
  • La modalità distruzione vi permetterà di distruggere tutti i blocchi il più velocemente possibile
  • La modalità puzzle metterà alla prova le vostre abilità. Dovrete essere in grado di pianificare in anticipo le vostre mosse e rimuovere i blocchi sullo schermo entro un determinato numero di mosse.

Gustatevi pure il trailer!

Potrebbero interessarti