Nuova esclusiva in arrivo su Wii U, GravBlocks+

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Gli sviluppatori From Nothing Game Studios hanno rivelato il loro nuovo titolo esclusivo per Wii U, GravBlocks +, disponibile per il download nel mese di ottobre. Il titolo è un porting HD di GravBlocks, uscito su Android, realizzato appositamente per il Wii U.

Simile nel concetto al classico Tetris, ma con un tocco in più:
la gravità può cambiare!
Come suggerisce il titolo del gioco i giocatori saranno in grado di cambiare la gravità e modificare quindi la caduta dei blocchi modificando molto il gameplay del gioco. Il titolo non è solo un semplice puzzle game. Sono presenti infatti diverse modalità, tra cui una modalità storia, sfida, zen, distruzione e, ovviamente, la classica modalità puzzle.

  • La modalità storia sarà caratterizzata da 90 livelli che dovranno essere giocati per sfuggire agli alieni che ti hanno rapito.
  • La modalità sfida è più simile al classico Tetris, con il prograssivo aumento della velocità.
  • La modalità zen è essenzialmente la stessa modalità sfida, tranne per il fatto che la difficoltà non aumenta e consente quindi di rilassarsi e perdersi nel ritmo del gioco.
  • La modalità distruzione vi permetterà di distruggere tutti i blocchi il più velocemente possibile
  • La modalità puzzle metterà alla prova le vostre abilità. Dovrete essere in grado di pianificare in anticipo le vostre mosse e rimuovere i blocchi sullo schermo entro un determinato numero di mosse.

Gustatevi pure il trailer!

Potrebbero interessarti

No more posts to show