Super Smash Bros. 3DS: miglior debutto di sempre per la serie

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

in questi primi quattro giorni dal suo debutto in Giappone, Super Smash Bros. è riuscito nella difficile impresa di registrare i migliori dati di vendita di sempre per un titolo della serie nella sua prima settimana di lancio in Giappone.
L’obiettivo da superare era decisamente arduo, sia per il forte successo ottenuto all’epoca dal capitolo Brawl che poteva contare sull’enorme installato del Wii, sia perché Super Smash Bros. 3DS, essendo la prima incarnazione portatile della serie, portava con sè numerosi dubbi e perplessità.
Dal profilo Twitter di Oscar Lemaire, co-creatore di Gamescharts.fr, ci giunge un interessante grafico che mostra le vendite dei vari capitoli della serie in Giappone.

Ricordiamo che il titolo è disponibile sul mercato giapponese dal 14 settembre scorso, per cui ci sono ancora altri 3 giorni di tempo per migliorare ulteriormente questo record.
Riuscirà la versione Wii U a registrare buone vendite o quest’ultime verranno affossate dal successo ottenuto dalla versione 3DS?
Soltanto il tempo, e degli assi nella manica di Sakurai ancora da svelare, potranno darci una risposta.

Potrebbero interessarti

No more posts to show