Un Sonic-Felyne in arrivo in Monster Hunter 4 Ultimate!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Che Monster Hunter abbia visto nel corso degli anni diversi crossover ispirati ad altri titoli Capcom, a personaggi del mondo videoludico o provenienti dall’universo manga, è cosa ormai decisamente nota, ma che il porscospino blu più veloce del mondo, mascotte della software house rivale Sega, presti la sua immagine… è un evento decisamente insolito!

Dopo la straordinaria collaborazione con Nintendo per i titoli sportivi della serie Mario & Sonic e l’apparizione della mascotte Sega nel roster degli ultimi due Smash Bros., il porcospino blu presta la sua pelliccia e le sue scarpe rosse fiammanti per vestire i Felyne di Monster Hunter 4 Ultimate, l’ultimo titolo della serie Monster Hunter in arrivo in Europa il prossimo anno.
Ecco un’immagine del DLC che ritrae il costume di Sonic e la spada Excalibur apparsa in Sonic e il Cavaliere Nero, titolo uscito nel 2009 per console Wii.

sonic-monster-hunter-4-nintendon

Il DLC sarà disponibile il prossimo 5 dicembre in Giappone, mentre per l’uscita europea… non ci resta che attendere nuove informazioni da Capcom!

Potrebbero interessarti

No more posts to show