Nuovo progetto Youtube legato alla serie di The Legend of Zelda

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Isaia TriForce Johnson è un nome che sarà familiare alla maggior parte dei fan Nintendo. Uno dei sostenitori più fedeli della società, TriForce è famoso per essere in prima linea all’uscita di ogni nuovo hardware Nintendo, con un Power Glove ogni momento della giornata e al lavoro presso il proprio studio di eSports, Empire Arcadia.

Jon Wahlgren di Nintendo Life ha incontrato TriForce quest’anno al PAX Prime e avuto la fortuna di vedere il maestro al lavoro su Hyrule Warriors. Oltre a mostrare le sue abilità con Ganondorf, TriForce ha rilasciato, in esclusiva al portale inglese, una chicca.

Egli sta lavorando su un progetto YouTube che offrirà una linea temporale alternativa alla serie di The Legend of Zelda.

Chiamato Order of Time, la serie sarà caratterizzata da interviste esclusive con i principali fan di Zelda. TriForce ci tiene a sottolineare che ha il massimo rispetto per il lavoro svolto dal team che sta dietro all’eccellente Hyrule Historia, questo nuovo progetto è semplicemente una prospettiva diversa su un franchising affascinante.

Potete vedere l’intervista proprio qua!

Potrebbero interessarti

No more posts to show