Ecco l’immagine giornaliera scattata da Masahiro Sakurai, director del gioco, e pubblicata come sempre sul Dojo del sito!
Immagine del giorno: arriva con grande ritardo l’immagine giornaliera di oggi che annuncia l’apertura dei servizi online per la versione giapponese del gioco e della modalità Conquest!
Ma leggiamo Mr. Sakurai cosa scrive sul suo profilo Miiverse:
Ora che il gioco è uscito in Giappone, la modalità Conquest sarà disponibile nel multiplayer online della versione giapponese. Come per la versione oltreoceano, questo è ciò che apparirà nella schermata dei titoli. In questa modalità, il gioco aggrega vittorie mondiali tra vari team durante un tempo limitato e determina il vincitore. Se si sceglie un combattente partecipante con l’opzione “Con chiunque”, parteciparai automaticamente in Conquest. La modalità Conquest girerà in versione beta per un po’.”
“Inoltre, i dati Conquest dove i giocatori sembrano perdere di proposito saranno rimossi dai calcoli. E, infine, non ha senso lavorare su questa modalità troppo da soli, quindi non esagerare…”
Appuntamento a domani per nuovi aggiornamenti!
Fonte: Dojo Smash Bros.