Super Smash Bros. – Funzionalità Miiverse disponibili solo per i New 3DS

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Lo so, già fremevate all’idea di postare miriadi di screen che ritraessero i vari combattenti in buffe pose sul famoso social network di Nintendo, vero?
Beh, non è escluso che non possiate farlo, a patto che… possediate un New 3DS.

La nuova console presentata dalla casa di Kyoto durante l’ultimo Direct, quindi, sarà l’unica console in cui si potranno utilizzare le funzioni del Miiverse mentre giocheremo a Super Smash Bros., o almeno così affermano gli utenti giapponesi, già in possesso di una loro copia del titolo, sul popolatissimo forum di NeoGaf.

miiverse-smash-bros-3ds-nintendon

“Il Miiverse non può essere eseguito mentre il software è in fase di riproduzione, quindi, pubblicare gli screenshot in questa comunità non è possibile.
Quando si utilizza questo software con il New Nintendo 3DS o  il New Nintendo 3DS XL, il Miiverse può essere utilizzato durante la riproduzione.”

Niente Miiverse quindi per i possessori di un “vecchio” 3DS e, come recita l’immagine in calce, niente browser internet mentre si utilizza il software di Super Smash Bros.
Beh,  che credevate, di certo tutta quella magnificenza in 3D e a 60fps avrebbe richiesto dei sacrifici che accettiamo più che volentieri, no?!

image

Potrebbero interessarti

No more posts to show