Pokémon: trailer sui leggendari e demo in Europa!

Condividi l'articolo

L’account Youtube The official Pokémon Channel, ha appena postato un nuovo video riguardante Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, che arriveranno da noi in Europa il prossimo 28 novembre.

Ecco qua il trailer:

Dal filmato si evince quali siano i veri poteri di ArcheoGroudon ed ArcheoKyogre. Con l’abilità Desolate Land (terra desolata), ArcheoGroudon potenzia fortemente la luce del sole, bloccando tutte le mosse di tipo acqua, compresa Pioggiadanza. Al contrario, l’abilità Primordial Sea (mare primordiale) di ArcheoKyogre, genera una violentissima pioggia che annulla le mosse di tipo fuoco, compreso Giornodisole. Vengono mostrati inoltre i due nuovi attacchi delle forme megaevolute dei due leggendari: Precipice Blades e Origin Pulse.

Il resto del video si focalizza sulla figura di Rayquaza, che avrà un nuovo attacco con cui farà piovere sul Pokémon avversario una pioggia di meteoriti, e sulle Mega evoluzioni che sono state svelate pochi giorni fa (Mega Camerupt, Mega Sharpedo e Mega Gallade).

Le notizie non sono però finite qui! Il famoso sito Serebii, ci informa infatti che le due versioni Demo dei giochi arriveranno anche in occidente, sebbene ancora non si sappia nè la data nè il periodo in cui verranno distribuite.

Quanti di voi le scaricheranno?

Potrebbero interessarti