Siamo giunti al termine di questa giornata piena di informazioni riguardanti i personaggi del nuovo Super Smash Bros, titolo che arriverà in Europa il 3 ottobre. Se ci avete seguito con attenzione, saprete senz’altro quasi tutto ciò che c’è già da sapere.
Per fare un riepilogo delle varie novità che sono state annunciate oggi, vi mostriamo una foto che riassume l’intero roster del gioco:
I personaggi saranno in totale 48 più i lottatori Mii, una cifra imponente se si pensa che in Brawl erano 35. Rispetto all’episodio per Wii mancano all’appello: Ice Climbers, Lucas, Allenatore di Pokemon (sebbene Charizard sia ancora presente), Wolf e Snake. Da segnalare anche il ritorno di Dr Mario, già visto in Super Smash Bros Melee per Gamecube. Questa lista è di vostro gradimento?
Nonostante la presenza di questa immagine sono molte le domande che è ancora lecito farsi. Nella versione Wii U il roster sarà lo stesso o ci sarà qualcun’altro? Altri personaggi verranno rilasciati in futuro tramite DLC oppure no?