Nuove importantissime informazioni arrivano per quanto riguarda i Pokemon, direttamente dalla rivista Corocoro.
Secondo questa pagina, il leggendario Pokemon Rayquaza possiede il segreto della Mega Evoluzione. Non sappiamo che cosa significhi con esattezza, ma è molto probabile che anche lui potrà megaevolversi nel nuovo capitolo della serie.
In Giappone verrà inoltre distribuita una versione demo del gioco durante il mese di ottobre. Sempre secondo la rivista, se si scaricherà questa demo, e vi si giocherà tutti i giorni, succederà “qualcosa di speciale“. Cosa potrebbe mai essere? Sarà possibile trasferire ogni Pokemon e oggetto dalla versione demo a quella principale. Chissà se potremo vederla e giocarla anche nel vecchio continente.
Questa foto ci mostra poi i due team che affronteremo nel gioco: Team Magma in Rubino Omega e Team Aqua in Zaffiro Alpha. Nella parte relativa ad ArcheoKyogre viene anche rivelato il nome della sua nuova mossa: Origin Wave (Onda dell’origine).
Confermati infine, i dettagli su Mega Gallade. Il Pokemon resterà di tipo Psico/Lotta ed avrà l’abilità Fuocodentro.
I due titoli arriveranno in Europa il 28 novembre. Li avete già prenotati?