News

Aggiornata: Scan di Watson e Holmes in The Great Ace Attorney

Game

Aggiornamento: nella galleria in fondo trovate le scan di Holmes, il miglior detective di tutto il mondo, e Irin Watson, una bambina di 8 anni dal grande talento con un dottorato in medicina e che […]

Aggiornamento: nella galleria in fondo trovate le scan di Holmes, il miglior detective di tutto il mondo, e Irin Watson, una bambina di 8 anni dal grande talento con un dottorato in medicina e che […]

Settembre 10, 2014

Aggiornamento: nella galleria in fondo trovate le scan di Holmes, il miglior detective di tutto il mondo, e Irin Watson, una bambina di 8 anni dal grande talento con un dottorato in medicina e che ha scritto la serie “Le avventure di Sherlock Holmes”!

Come anticipato ieri, il nuovo capitolo della creatura di Shu takumi, Ace Attorney, potrà vantare la presenza, all’interno del cast, di Sherlock Holmes. Un leak riportato dal profilo Twitter di Court-Records.net, mostra le prime immagini del personaggio.

Un affascinante investigatore con uno stile vagamente steampunk-europeo che non può che affascinarci sin da subito!

Il gioco sarà pubblicato su Nintendo 3DS: nel corso del TGS saranno rivelate nuove informazioni.

6 thoughts on “Aggiornata: Scan di Watson e Holmes in The Great Ace Attorney

  1. io approvo watson!!! il soldato dottore da campo etc etc fa figo, ma alla fine son bene o male commedie i vari ace attorney, quindi la storpiatura dei personaggi ci può stare.

  2. Se occorre una risposta alla domanda “ma perchè 3DS ha surclassato Vita, nonostante abbia un hardware peggiore?” sta tutta qui. Guardate che giochi escono sull’una e quanto non esce sull’altra. Per le home console avviene il contrario, è il paradosso dei giorni nostri, ma per le portatili per fortuna ancora un minimo di criterio c’è. E soprattutto utenti che badano più al software (ciò con cui si gioca) che all’hardware (ciò con cui si vende).

    1. Immagino sia un circolo vizioso: più vende rispetto a VITA e più giochi ci escono. Io sono lieta di avere entrambe le portatili, ma in effetti il 3DS come parco titoli la surclassa ampiamente

      1. Esatto, e finchè la scelta la si fa come hai fatto tu, condividerò pienamente, qualsiasi essa sia. Ovviamente anche su Vita ci sono giochi che meritano, io per esempio l’avrei acquistata solo per Liberation, da buon amante di AC (poi è uscito su PC, e addio). Il problema è che spesso sento e leggo di gente che acquista e fa paragoni sulla potenza dell’hardware, ed esclude a priori una console (e quindi un parco titoli) sulla base di questa considerazione. E’ aberrante. Era il rischio che correva 3DS, e per fortuna è scampato, e che adesso corre Wii U, con le conseguenze che sappiamo. Quando la gente si metterà in testa che le console sono solo uno strumento, e che quello che contano sono solo e soltanto i giochi che ci escono, sarà un bellissimo giorno. Per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *