AGGIORNATA: Rumor – Un nuovo Taiko no Tatsujin in arrivo su Wii U..?

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Aggiornamento:  Il rumor è stato confermato, Taiko No Tatsujin Tokumori uscirà il 20 Novembre in Giappone, sia in formato fisico che digitale, al prezzo di 5,627 yen e la tracklist conterrà 100 canzoni.

Taiko no Tatsujin rappresenta uno di quei motivi per cui rosichiamo intensamente nei confronti del fortunato popolo nipponico, che ha goduto finora di tutti i titoli della serie, e per cui ci fa avvertire ancor più marcatamente la presenza del region lock sulle nostre console, che quindi ci rende impossibilitati ad importare qualsiasi titolo dal Giappone non potendo poi funzionare sugli hardware europei.

Ma cos’è Taiko no Tatsujin?
Per chi non ne avesse mai sentito parlare prima, Taiko no Tatsujin è una famosissima serie di rhythm game in cui il giocatore è chiamato a suonare… dei tamburi!

Tornando alla notizia principale, sembra che sia in lavorazione un secondo capitolo della serie in sviluppo per Wii U.
Secondo i ragazzi di Neogaf, infatti, il link http://wiiu2.taiko-ch.net porterebbe ad una pagina in fase di test, lo stesso tipo di pagina apparsa prima degli annunci degli altri capitoli, e il “2”, in questo caso, non sembra assolutamente inserito senza alcun fine dato che, provando a digitare l’indirizzo http://wiiu3.taiko-ch.net, si ottiene all’inverso un semplice messaggio di errore.

Che l’annuncio di un secondo Taiko no Tatsujin sia più vicino di quel che pensiamo, magari all’ormai prossimo Tokyo Game Show?
Non ci resta che attendere e sperare stavolta in una distribuzione anche sul suolo europeo!

Potrebbero interessarti

No more posts to show