Immagine giornaliera Super Smash Bros. – 9 settembre 2014

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ecco l’immagine giornaliera scattata da Masahiro Sakurai, director del gioco, e pubblicata come sempre sul Dojo del sito!

Immagine del giorno: ecco nuovi dettagli sulla modalità Classica.
Ma leggiamo Mr. Sakurai cosa scrive sul suo profilo Miiverse:

“Nella modalità Classica, un rullo gira prima di ogni stage per determinare la vostra ricompensa. I premi in rosso sono per le personalizzazioni, quelli verdi sono i trofei, e giallo significa prezioso oro. Naturalmente, se si alza l’intensità, anche l’abbondanza di questi premi aumenterà un po’. Si può esser ricompensati in ogni stage, in modo tale che questa modalità potrebbe essere un po’ più generosa rispetto ai giochi precedenti della serie.”

Schermata 2014-09-09 alle 11.25.59“Ed ecco la schermata dei risultati. Mostra ciò che avete guadagnato in ogni stage, ma non verrete ricompensati fin quando non si completerà tutto. Se fate un pasticcio nel mezzo, potete perderne alcune (NDR. di ricompense). Le icone da combattimento sono attacchi speciali, le icone come lo scudo sono apparecchiature. Le icone che dicono Mii sono cappelli e vestiti per i personaggi Mii. Le icone che mostrano personaggi su un supporto sono trofei, naturalmente, e le monete sono d’oro che hai guadagnato.”

E riguardo le icone di Meta Knight e Pacman? Non sembra siano per sbloccare i due personaggi, hanno quella stellina strana che dovrà significare qualcosa.
Appuntamento a domani per nuovi aggiornamenti!

Fonte: Dojo Smash Bros.

Potrebbero interessarti

No more posts to show