Octodad su Wii U? Nessuna certezza, parola degli sviluppatori

Condividi l'articolo

Nel panorama indie è facile trovare prodotti originale a volte davvero fuori di testa, al limite della concezione tradizionale del gioco. Tra questi è possibile classificare Octodad, titolo sviluppato Young Horses e recentemente  arrivato all’attenzione del grande pubblico principalmente poiché è stato uno dei primissimi titoli disponibili per Playstation 4.

Per quello che concerne Wii U non è mai stata preventivata una conversione, come si evince da questo Tweet:

“Attualmente non abbiamo piani per Wii U”

Nintendo Everything ha però contattato direttamente Phil Tibitoski, presidente della compagnia, per avere informazioni più dettagliate in merito, strappando in realtà una dichiarazione che si può definire possibilista:

“Stiamo ancora lavorando per decidere se portare o meno il gioco su Wii U. Non è un ancora un ‘No’, ma allo stesso tempo non è un ‘Sì’. Fidatevi di noi, ci faremo sentire nel momento in cui dovessimo decidere per il port. Ci dispiace per questa risposta sfuggente, ma è tutto quello che abbiamo al momento.”

Una possibilità che Octodad ponga i suoi tentacoli su Wii U c’è: ne siete contenti? Lo aspettate o vi sembra un titolo trascurabile?

Potrebbero interessarti