Aggiornamento: come segnalato dal nostro utente “Wailord il misterioso”, tramite uno spezzone del video è confermato anche il costume di Daisy.
Segue articolo originale.
Eravate entusiasti dei costumi Nintendo presentati durante il Digital Event dello scorso E3 2014 e confermati esclusivamente per il primo capitolo di Bayonetta?
Beh, siate doppiamente entusiasti!
Durante il Direct appena conclusosi, sono stati confermati i costumi ispirati ai personaggi Nintendo anche per il secondo capitolo della serie con protagonista la strega più maliziosa del mondo videoludico; ritornano quindi i costumi ispirati a Peach, Link e Samus, mentre nessuna menzione è stata fatta riguardo il costume di Daisy.
In cambio, però, si aggiunge un nuovo costume, precisamente quello di… Fox!
Con il costume del capitano del Team Star Fox sarà possibile sparare raggi laser dalle pistole, sia in modalità fuoco rapido che colpi caricati per un maggiore danno.
Di seguito, il video dedicato ai costumi nel gioco.
Visto il video?
Bene, ora passiamo in rassegna tutti i costumi finora confermati!
Con il costume di Peach, Bayonetta evocherà Bowser che attaccherà i nemici con pugni e calci giganti. Inoltre le aureole che otterrebbe una volta sconfitti i nemici, verranno sostituite dalle classiche monete di Super Mario.
Con il costume da Link, la Shuraba Katana (una delle armi ottenibili nel gioco) verrà trasformata nella classica Master Sword della saga, e molti degli effetti sonori saranno rimpiazzati da theme classici della serie di Zelda (ne abbiamo potuti sentire uno anche nel trailer dell’E3). Le aureole verranno sostituite dalle rupie.
Veniamo Infine alla tuta di Samus. Con quest’ultima, sarà possibile muovere in alto o in basso il visore del casco in qualsiasi momento del gioco, compreso nelle varie scene di intermezzo. Negishi ci tiene a sottolineare che questa sarà una cosa molto divertente, e che ci permetterà di vedere i vari filmati sotto una luce diversa.
Soddisfatti? O avreste preferito un costume ispirato ad altri personaggi Nintendo?
Continuate a seguirci per nuovi dettagli!