The Dance of the Damned, indie in sviluppo per Wii U

Condividi l'articolo

Nexis Games sta attualmente sviluppando The Dance of the Damned, un nuovo gioco per l’eshop del Wii U che pone molta enfasi sulla componente multiplayer.

Ecco quello che sappiamo finora:

“The Dance of the Damned è una storia basato su amore, tradimento e vendetta che si svolge durante un malvagio medioevo. I giocatori potranno intraprendere questo viaggio epico con Ayamei Shimata, una ragazza apparentemente normale che presto diventerà nota in tutta la terra come la principessa dragone. La storia inizia in una calda notte d’estate durante l’infanzia di Ayamei, una notte uguale a tutte le altre, ma ben presto si sarebbe trasformata in una notte che non sarebbe mai stata dimenticata.

The Dance of the Damned è un progetto importante per il 2015 e, senza rivelare troppo, vi diciamo che l’interazione multiplayer in The Dance of the Damned sarà diversa da qualsiasi cosa abbiate mai visto prima. Purtroppo questo ha un costo e le caratteristiche online di The Dance of the Damned usciranno 8 – 12 mesi dopo il rilascio iniziale. Sappiamo che questa decisione sconvolgererà un sacco di gente, ma per garantire il miglior prodotto possibile questa è la strada che abbiamo scelto.”

Potrebbero interessarti