Guacamelee! Super Turbo Championship Edition contiene una divertentissima stanza super segreta

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Avete giocato a Guacamelee! Super Turbo Championship Edition?. Questo titolo è approdato sull’eShop del Wii U eShop e scommetto che qualcuno lo ha terminato al 100%.

C’è di più! Lo sviluppatore ha creato una stanza aggiuntiva che permette di raggiungere il 101% ed è stata definita una Super Secret Meme Room.

“Dal rilascio dell’originale Guacamelee c’è stata qualche discussione on-line su tutti i riferimenti ai vari giochi e ai vari meme di internet. Erano un inserimento divertente che è cominciato come un semplice abbellimento degli sfondi, un modo per i membri del team (per lo più l’Art Director, Stephane Goulet – che ha fatto un lavoro fantastico) per iniettare un po’ della loro personalità nel mondo del gioco.

I commenti era abbastanza simili: la gente ha amato i riferimenti ai giochi ma non era così entusiasta dei meme. Quindi, durante lo sviluppo di Guacamelee! Super Turbo Championship Edition, abbiamo deciso che dovevamo tagliarli.

L’Art Director e il progettista dei livelli però hanno covato un piano. I memi dovevano vivere. Hanno costruito una stanza segreta, piena di memi (e alimentata da uno script chiamato: “LaserLightShow”). C’è una cassa unica nella stanza, contenente un premio speciale per i giocatori che troveranno questa fantomatica stanza”

Quindi, ricapitolando, questa camera è apparentemente disponibile solo nell’edizione STCE e richiede la capacità della capra (presupponendo che tutto questo non sia un semplice scherzo).
Iniziate la ricerca?

Potrebbero interessarti

No more posts to show