Qualche nuova informazione sui contenuti del New 3DS

Condividi l'articolo

L’annuncio del New Nintendo 3DS, ha portato con sè una valanga di informazioni circa la nuova macchina, e anche oggi non è da meno. Stando a quanto riportato sul sito ufficiale della console, all’interno del browser internet del New Nintendo 3DS i due nuovi dorsali serviranno a cambiare rapidamente le schede aperte, mentre il nuovo c-stick, servirà a effettuare un ingrandimento sulle pagine.

Per quanto riguarda la fotocamera frontale, è grazie a lei che sarà possibile godere del 3D senza stare perfettamente allineati allo schermo della console, infatti il sistema operativo della console effettuerà un vero e proprio head tracking della nostra testa. Non a caso questa funzione non è utilizzabile dai titoli che sfruttano la fotocamera frontale del 3DS, se ci si trova in condizioni di luce molto particolari o se si indossano particolare accessori sulla faccia, leggasi occhiali. Inoltre, il piccolo LED vicino all’obiettivo della fotocamera consente una maggior stabilizzazione dell’immagine 3D.

Ma cosa troveranno i nostri cugini giapponesi nella scatola della console? Una micro SDHC da 4GB, il pennino, la console e i manuali. Non troveranno il carica batterie.

Per quanto riguarda il New Nintendo 3DS, la console supporta gli stessi protocolli di sicurezza wireless delle macchine precedenti e il gancio per eventuali lacci o catene è molto vicino al tasto ZR.

Potrebbero interessarti