Qualche nuova informazione sui contenuti del New 3DS

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’annuncio del New Nintendo 3DS, ha portato con sè una valanga di informazioni circa la nuova macchina, e anche oggi non è da meno. Stando a quanto riportato sul sito ufficiale della console, all’interno del browser internet del New Nintendo 3DS i due nuovi dorsali serviranno a cambiare rapidamente le schede aperte, mentre il nuovo c-stick, servirà a effettuare un ingrandimento sulle pagine.

Per quanto riguarda la fotocamera frontale, è grazie a lei che sarà possibile godere del 3D senza stare perfettamente allineati allo schermo della console, infatti il sistema operativo della console effettuerà un vero e proprio head tracking della nostra testa. Non a caso questa funzione non è utilizzabile dai titoli che sfruttano la fotocamera frontale del 3DS, se ci si trova in condizioni di luce molto particolari o se si indossano particolare accessori sulla faccia, leggasi occhiali. Inoltre, il piccolo LED vicino all’obiettivo della fotocamera consente una maggior stabilizzazione dell’immagine 3D.

Ma cosa troveranno i nostri cugini giapponesi nella scatola della console? Una micro SDHC da 4GB, il pennino, la console e i manuali. Non troveranno il carica batterie.

Per quanto riguarda il New Nintendo 3DS, la console supporta gli stessi protocolli di sicurezza wireless delle macchine precedenti e il gancio per eventuali lacci o catene è molto vicino al tasto ZR.

Potrebbero interessarti

No more posts to show