Immagine giornaliera Super Smash Bros. – 2 settembre 2014

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ecco l’immagine giornaliera scattata da Masahiro Sakurai, director del gioco, e pubblicata come sempre sul Dojo del sito!

Immagine del giorno: siete in cerca di ardue sfide? La All-Star Mode è tornata!
Ma leggiamo Mr. Sakurai cosa scrive sul suo profilo Miiverse:

“Questa volta potrete sfidare ogni combattente nella All-Star Mode già nel momento in cui accenderete il gioco per la prima volta!! Questa è una battaglia di sopravvivenza con oggetti di recupero limitati e nessuna opzione per continuare. Tuttavia, questa modalità sarà incompleta fin quando non sarà sbloccato ogni combattente… Fino ad allora, potrete giocare solo contro i personaggi che sono già disponibili. Questa è una foto del menu nello schermo inferiore, con un lucchetto che indica che la modalità è ancora incompleta.”

Schermata 2014-09-02 alle 11.10.21
“In queste battaglie, più avversari appaiono in uno stage, e si supera la battaglia sconfiggendone un certo numero. L’area di riposo che appare tra le battaglie visualizza i prossimi avversari mentre l’anno rappresenta l’anno in cui i personaggi hanno fatto la loro prima apparizione, e inoltre contiene anche oggetti di recupero e occasionali ricompense. I vari personaggi con cui si lotta contro compaiono più o meno in ordine cronologico. Ecco, la storia dei giochi Nintendo !!”

Appuntamento a domani per nuovi aggiornamenti!

Fonte: Dojo Smash Bros.

Potrebbero interessarti

No more posts to show