News

Un tema per 3DS dedicato al Famicom (NES Jap)

Game

Nel mese di ottobre, Nintendo vedrà l’introduzione di un nuovo firmware per il 3DS che permetterà la personalizzazione del menù della console tramite dei temi appositi. Ne abbiamo già visti alcuni nel direct: Mario, Zelda: […]

Nel mese di ottobre, Nintendo vedrà l’introduzione di un nuovo firmware per il 3DS che permetterà la personalizzazione del menù della console tramite dei temi appositi. Ne abbiamo già visti alcuni nel direct: Mario, Zelda: […]

Agosto 30, 2014

Nel mese di ottobre, Nintendo vedrà l’introduzione di un nuovo firmware per il 3DS che permetterà la personalizzazione del menù della console tramite dei temi appositi.

Ne abbiamo già visti alcuni nel direct: Mario, Zelda: A Link Between Worlds e Animal Crossing.

Sembra anche che Nintendo stia preparando un bellissimo tema basato sul Famicom, il NES giapponese. L’immagine è stata avvistata su una delle pagina del sito New 3DS!

famicom-3ds-tema-nes-nintendon

9 thoughts on “Un tema per 3DS dedicato al Famicom (NES Jap)

          1. Ma infatti…per me ste robe o sono gratis, oppure grazie mille ci vediamo alla prossima…

  1. Li vorrei anche su wii u… Comunque secondo me , stanno cercando di integrare il più possibile wii u e 3ds… Secondo me il new 3ds ha lo scopo di interfacciarsi o quantomeno uniformarsi al wii u! La nuova cpu serve sostanzialmente a supportare meglio il miiverse , gestire la navigazione internet, e scaricare dati piú velocemente… Anche l’ implementazione di dorsali e dell’ analogico destro sembra essere fatta in questa ottica! Sará possibile giocare a MH3 piú agevolmente e senza circle pad pro… Il “new 3ds ” potrebbe perfino sostituire il Gamepad, o comunque interfacciarsi con wii u, permettendo di utilizzare la tecnologia Nfc , o il trasferimento di dati ( che in parte giá avviene)! La tecnologia Qol potrebbe essere anche una sorta di integrazione wii u/ 3ds / altri dispositivi, ovvero una piattaforma software unica e magari account non legato alla macchina , e funzioni particolari… Non escludo comincino a produrre giochi compatibili sia per wii u che 3ds , in stile MH3 … Che ne pensate???

    1. Mah.. non saprei che pensare, per me rimarrano ben distanti. O se potranno collegarsi in qualche modo sarà una qualche forma di collegamento misero e che possa fare da ponte, anche mentale, ad una eventuale console ibrida futura di Nintendo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *