La gestione mirabile delle subquest inserite in Xenoblade Chronicles X

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Xenoblade Chronicles X è un titolo attesissimo da tutti gli appassionati Nintendo e Monolith. Dopo aver gustato Xenoblade Chronicles su Wii non vediamo l’ora di tuffarci nel nuovo gioco dell’ormai first party della casa di Kyoto.

Recentemente è stato reso noto che la mappa di gioco di Xenoblade Chronicles X sarà decisamente più grande di quella di Xenoblade Chronicles, ma, sempre su EDGE, l’Executive Producer Tetsuya Takahashi ha parlato delle subquest.

Su Wii avevamo un log riepilogativo, in realtà un po’ macchinoso nella navigazione, è per questo che in Xenoblade Chronicles X, spiega Takahashi, avremo “un’esperienza molto più user-friendly, dunque c’è la volontà di rendere il sistema più intuitivo.

Aggiunge, inoltre, che gli obbiettivi e le persone rilevanti saranno visualizzati sulla mappa” e che Monolith Soft sta implementando “un numero di altre feature per aiutarci con le quest”.

Speriamo dunque che il titolo non venga ritardato ancora di più, perché le mani di tutti sono in fermento per poterlo giocare!

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show