Immagine giornaliera Super Smash Bros. – 22 agosto 2014

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ecco l’immagine giornaliera scattata da Masahiro Sakurai, director del gioco, e pubblicata come sempre sul Dojo del sito!

Immagine del giorno: con un insolito ritardo, arriva oggi il quotidiano aggiornamento in cui… sarà possibile ascoltare numerose tracce della colonna sonora!
Ma leggiamo Mr. Sakurai cosa scrive sul suo profilo Miiverse:

“La versione 3DS ha un eccellente collezione di musiche! Il design sembra bello per una schermata di prova del suono, non è vero? Il colore del testo “Remix” per le canzoni remixate sarà rosa o bianco. Le rosa sono canzoni arrangiate per questa versione di Super Smash Bros., mentre quelli bianchi sono remix realizzati nei precedenti  titoli di Smash Bros. Questo significa che ci sono canzoni riutilizzate da versioni precedenti.”

Schermata 2014-08-22 alle 11.33.04
“Scegli le tue canzoni e giocare con le loro caratteristiche sullo schermo in basso. È possibile anche ascoltare le voci dei personaggi. Una delle novità salienti di questa funzione è l’opzione “Play in Sleep Mode” in alto a destra. Se si attiva, è possibile ascoltare i brani con le cuffie anche quando la tua console Nintendo 3DS è chiusa. I pulsanti L e R vi permetteranno di saltare le tracce. Questo significa che è possibile utilizzarlo come un lettore musicale portatile. Godetevi l’ascolto dei brani che amate mettendo tutti i brani in loop, shuffle, oppure selezionando i brani preferiti !!”

Schermata 2014-08-22 alle 11.38.36
“In Smash Run, la musica di sottofondo esegue in modo casuale le canzoni selezionate dalla lista delle tracce. Questo significa che è possibile personalizzare la propria raccolta di brani !! Di solito ogni stage ha due tracce – il che già da sole sono tantissime musiche – ma come bonus, abbiamo aggiunto più canzoni per il tuo divertimento in Smash Run e nella zona Suoni.”

Schermata 2014-08-22 alle 11.38.52

“A proposito, ecco un altro annuncio musicale !! Ora è possibile ascoltare alcuni dei brani sul sito ufficiale. Stiamo progettando di aggiungere altre tracce un po’ alla volta, quindi rimanete sintonizzati.
www.smashbros.com

Sakurai è un genio.
Riuscireste ad immaginare un sistema meglio strutturato di questo per le canzoni del titolo?
Addirittura avremo un 3DS che fungerà da lettore mp3!
Non vi resta quindi che visitare il sito e la nostra news per leggere i fantastici autori e compositori coinvolti nel progetto, buona visione!

Appuntamento alla settimana prossima per nuovi aggiornamenti!

Fonte: Dojo Smash Bros.

Potrebbero interessarti

No more posts to show