Ve ne abbiamo parlato proprio oggi e torniamo subito a citare nuovamente gli Zen Studios.
Poche ore fa è stato annunciato l’arrivo di nuovi tavoli per Zen Pinball 2 su Wii U, accompagnati anche da alcune frasi invitanti degli sviluppatori circa la console.
I proprietari della console casalinga di casa Nintendo possono aspettarsi più sostegno da parte dello studio in futuro.
Mel Kirk, di Zen Studios, ha detto a Nintendo Life:
“Sì, puntiamo a raggiungere la parità su Wii U in futuro con aggiornamenti e nuovi tavoli. Inoltre, KickBeat Special Edition uscirà su Wii U in linea con le altre uscite sulle altre console.
Zen si impegna a proseguire il sostegno del Wii U eShop in futuro. Siamo molto incoraggiati dai sorprendenti giochi che arrivano sulla piattaforma e pensiamo che ci sarà una spinta nelle vendite del Wii U che si spera si traduca in un maggiore acquisto di giochi digitali da parte degli utenti.”
Zen Studios ha fatto un paio di titoli per 3DS e, anche se la piattaforma non ha la stessa probabilità di essere sostenuta in futuro, Kirk ha spiegato:
“In questo momento non abbiamo piani per il 3DS. Il nostro tipo di sistema di gioco non si addice molto bene con la console, così è difficile da sostenere con dei contenuti. Tuttavia, i giochi sono magnifici su 3DS, e io in particolare amo l’XL.”