Megarumor Smash Bros.: Shulk, Ness, Ganondorf e… da non credere!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La release di Super Smash Bros. per 3DS è dietro l’angolo, manca meno di un mese perché sbarchi nei negozi giapponesi e l’hype ha raggiunto vette che neanche l’Everest che si porta sulle spalle il K2.

Quale miglior momento, dunque, per spargere nei meandri di internet – più precisamente su Reddit – veri o presunti leak con sugosissime informazioni capaci di fa implodere la community di Smash?

Ecco dunque arrivare la conferma (?) di Shulk, protagonista di Xenoblade Chronicles, tra i personaggi giocabili: atteso tra gli annunci dell’ultimo direct, avrà probabilmente usato la sua Monado per prevedere il futuro e marcare visita, lasciando spazio a Falcon, Daraen e Lucina. Che sia arrivato il suo momento?

nintendon-rumor-smash-bros-leak-3ds-shulk-selezionepg

Tra gli altri sarebbero confermati i graditissimi ritorni di Ganondorf, Dr. Mario e Ness, come potete vedere dalla galleria in calce alla news e dal roster completo dei personaggi.

nintendon-rumor-smash-bros-leak-3ds-roster

Senza contare l’esordio di Bowser Jr., con il suo inseparabile bavaglio e chissà quanti trucchi a disposizione: nell’immagine lo vediamo uscire da un tubo… cosa un po’ sospetta nella realizzazione di un art 3D per la selezione dei personaggi.

EHI UN ATTIMO, FERMATE TUTTO!

Chi è quello? Chi è quel personaggio tra Greninja e Rob? Eppure mi ricorda qualcosa, so di averlo visto da qualche parte… sì, è proprio lui, incredibile, ho quasi le lacrime!

nintendon-rumor-smash-bros-leak-3ds-ness-duck-hunt-dog-selezionepg

Il cane più simpatico e odioso della storia dei videogiochi, la cui irridente risata ancora risuona nelle teste dei giovanotti armati di Zapper che tentavano di superare ogni record in Duck Hunt.

Ok, stando così le cose è quantomeno necessario che il rumor venga confermato, perché chiaramente il buffo compagno di caccia diventerà il mio main a tutti gli effetti, a meno che non vengano svelati altri personaggi in grado di rivaleggiare con il suo carisma…

nintendon-rumor-smash-bros-leak-3ds-leak

… appunto.

Con un ultimo colpo di coda, i presunti leak di concludono con messaggio testuale che riporterebbe la programmazione di DLC contenenti personaggi già visti in episodi precedenti (Lucas, Wolf, Ice Climbers e Snake) nonché uno dei nomi più gettonati nei rumor che si sono susseguiti nel recente passato, ovvero i Chorus Men della serie musicale nata con Rhythm Tengoku su Gameboy Advance: più sono strani, più mi piacciono!

Tra un mese e mezzo potremo mettere le mani anche noi sulla prima incarnazione portatile di Smash Bros. e sembra proprio che durante quest’attesa finale non mancheranno le sorprese!

Potrebbero interessarti

No more posts to show