Hyrule Warriors spinge le vendite di Wii U in Giappone

trademark di hyrule warriors

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Secondo un nuovo rapporto di Tsutaya, Hyrule Warriors sta vendendo molto bene in Giappone, sia per quanto riguarda il software si per l’hardware sul quale gira (Wii U). Tsutaya è il più grande venditore al dettaglio in Giappone ed è preso dagli analisti come punto di riferimento per le previsioni di vendita software ed hardware.

“La “Obon Season” (un festival giapponese di tre giorni, per onorare gli spiriti ancestrali) ha visto forti vendite nel corso dell’anno passato. Soprattutto per il titolo per Wii U da poco rilasciato, Hyrule Warriors, che sta vendendo molto, insieme all’ultima home console Nintendo. La divisione software Wii U ha registrato delle vendite circa quattro volte superiori all’anno precedente.”

Tsutaya afferma inoltre, che mentre le vendite solitamente non sono elevate nella Obon Season, per l’ultima opera Koei-Tecmo non è così, perché continuano ad essere molto buone. Hyrule Warriors inoltre risulta al terzo posto della classifica di Tsutya di Agosto, nonostante sia uscito soltanto da pochi giorni.

Potrebbero interessarti

No more posts to show