BlazBlue – Clonephantasma arriva sull’eShop del 3DS in Nord America!

Condividi l'articolo

Arc System Works, storica software house giapponese famosa in particolar modo per la serie picchiaduro 2D BlazBlue, ha annunciato l’arrivo, con l’aggiornamento di questa settimana dell’eShop del 3DS in Nord America, di  BlazBlue – Clonephantasma, versione user friendly e kawaii della succitata serie picchiaduro.

In questo spin-off i giocatori saranno chiamati a combattere orde di nemici attraverso la semplice pressione di un solo tasto, riuscendo comunque a concatenare spettacolari combo.
Le intenzioni degli sviluppatori di confezionare un prodotto adatto ad un pubblico più giovane si nota già dall’utilizzo di una caratterizzazione kawaii dei classici personaggi della serie, che in questo caso sembrano strizzare particolarmente l’occhio a quella fascia di videogiocatori più piccoli e in erba che cercano una sfida più adatta alle loro capacità videoludiche.

In uscita il prossimo 21 agosto al prezzo di 5.99$, rappresenterà sicuramente un gradito esperimento in grado di avvicinare i più piccoli ai giochi dei grandi e ad accompagnarli nella loro crescita videoludica.

Potrebbero interessarti