I giocatori giapponesi riscontrano gravi glitch in Hyrule Warriors

Condividi l'articolo

Uscito nella Terra del Sol Levante soltanto due giorni fa, i giocatori giapponesi, alle prese con il nuovo titolo nato dalla collaborazione tra Koei Tecmo e Nintendo che riunisce il frenetico genere hack’n’slash con la più pacata e fiabesca serie di The Legend of Zelda, hanno riscontrato in questi primi giorni diversi glitch che compromettono gravemente l’esperienza di gioco.

In molti hanno infatti notato evidenti cali di framerate (che avevamo riscontrato anche nella nostra prova a Luglio) nelle situazioni più concitate e preoccupanti freeze durante la modalità co-op o addirittura alla schermata del titolo, costringendo lo sfortunato giocatore a riavviare la console.
Difetti che, d’altronde, non sono da imputare a Nintendo dato che, Hyrule Warriors, è stato sviluppato da team esterni e non interni alla casa di Kyoto e per questo motivo non ha subito il trattamento dell’ormai storico team di debug Mario Club.

Le promesse di un forte supporto online di aggiornamenti e patch fa in ogni caso ben sperare in attesa dell’uscita europea del titolo prevista per il prossimo 19 settembre.

Potrebbero interessarti