Un assaggio della colonna sonora di Hyrule Warriors

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Alcuni dei nostri colleghi internazionali hanno messo le mani sulla versione giapponese dell’attesissimo Hyrule Warriors (e noi rosichiamo), iniziando a dispensare numerosi dettagli su trama, scenari e personaggi… cosa che ha fatto scattare l’allarme spoiler in tutta la redazione.

Quando si tratta di colonna sonora, però, la tentazione di ascoltare alcuni brani di accompagnamento per immaginarsi già all’interno dell’esperienza di gioco è grande, e porta con sé quella magia che unisce il fremito dell’attesa all’emozione della scoperta: eccovi dunque degli estratti (a cura di GameXplain) degli arrangiamenti creati appositamente per il titolo Koei Tecmo.


Clicca per ascoltare i 5 pezzi

E altri 5 estratti

La qualità e il brio delle composizioni, in un titolo come Hyrule Warriors, possono fare la differenza per via della natura frenetica e diretta del gameplay, non ritmata da meccaniche di gioco complesse e level design ricercato come nella serie tradizionale, contribuendo a trasmettere al giocatore il giusto passo, l’ideale cadenza con cui attraversare i cambi di battaglia.

Hyrule Warriors approderà nei negozi il 19 settembre e, se l’hype non mi avrà consumato prima, potrò finalmente godere della sciarpa e della colonna sonora! Ta-da-da-daaaaan!

Potrebbero interessarti

No more posts to show