Pokemon: nuovo trailer sulle megaevoluzioni e sulle ultime novità!

Condividi l'articolo

E’ stato reso disponibile quest’oggi un nuovo video riguardante alcuni aspetti di Pokemon Rubino Omega e Pokemon Zaffiro Alpha. Lo potete visionare qui sotto.

Il video inizia mostrandoci le 3 megaevoluzioni rivelate pochi giorni fa: Mega Altaria, Mega Salamence e Mega Lopunny.

Dopo di che è possibile visionare le Gare Pokemon, in cui è spiegata l’utilità delle Mega Evoluzioni. Esse serviranno a massimizzare l’attenzione della giuria sul proprio Pokemon, cercando di ottenere così una valutazione maggiore.

Saremo in grado di far scendere in campo anche i propri Pikachu “in cosplay” ovvero vestiti con degli indumenti particolari. Questo aspetto sembra limitato alla mascotte del gioco, visto che non vengono mostrati altri Pokemon addobbati con buffi vestiti durante una battaglia.

Nella regione di Hoenn sarà poi possibile incontrare anche le orde di Pokemon selvatici, in modo pressochè identico a come avveniva a Kalos in Pokemon X e Y.

Infine, il trailer parla di una speciale distribuzione di un Beldum shiny con una Megametagrossite a partire dal 21 novembre. Tuttavia non sappiamo se questa iniziativa sarà legata a qualche nazione o sarà resa disponibile in tutta Europa. In caso di novità, vi informeremo subito, per cui continuate a seguirci!

Potrebbero interessarti