Annunciate alcune novità sulle Gare Pokemon!

Condividi l'articolo

Una nuova scan della rivista Corocoro, svela alcune informazioni riguardanti le Gare Pokemon in Rubino Omega e Zaffiro Alpha…e non solo.

Gare Pokemon Corocoro

Nella parte sinistra della scan, è possibile vedere Altaria che si megaevolve durante una Gara Pokemon. Non sono ancora chiari i vantaggi che il Pokemon otterrà in questo modo. Forse serve ad attirare di più l’attenzione della giuria?

Ma cosa sono queste Gare Pokemon? I neofiti probabilmente non ne avranno mai sentito parlare. In Pokemon Rubino/Zaffiro, era possibile cimentarsi in delle competizioni in cui i Pokemon si sfidavano davanti ad un pubblico e ad una giuria che ne valutavano la condizione e le mosse eseguite. Si dividevano in cinque diverse categorie: Classe, Grinta, Grazia, Bellezza e Acume. Ogni mossa era legata a una di queste cinque categorie, e al Pokemon era possibile dar da mangiare delle Pokemelle per aumentare il valore di quest’ultima.

E a proposito delle Pokemelle e dei loro effetti, torniamo a soffermarci sulla scan e precisamente sulla sua parte destra. Qui ci viene mostrato Feebas e la sua evoluzione Milotic. Per ottenere Milotic era necessario portare al massimo la statistica “Bellezza” di Feebas, e farlo salire di livello. Vista la presenza delle Gare Pokemon, è molto probabile che anche in questi remake, il metodo evolutivo sarà quello sopra citato.

Siete contenti del ritorno delle Gare Pokemon? Fatecelo sapere!

Potrebbero interessarti