Direttamente dalla pagina ufficiale del titolo, emergono nuovi interessanti dettagli ad ormai sole due settimane dall’uscita giapponese.
Prima tra tutte, la conferma di una modalità online; se infatti nei giorni scorsi il simbolo del Nintendo Network sulla boxart europea del titolo portava alla mente soltanto l’arrivo dei DLC anche nel vecchio continente, quest’oggi, invece, viene confermata a sorpresa una modalità online le cui caratteristiche ci sono ancora ignote, ma che probabilmente verranno svelate nel Nintendo Direct tutto dedicato ad Hyrule Warriors che si terrà il prossimo 5 agosto.
Sempre riguardo il supporto dell’online, Nintendo conferma il “post automatico” del proprio status sul Miiverse (anche riguardo questa funzione dovremo attendere il Direct per ulteriori dettagli) e la possibilità di acquistare i DLC.
Infine, scopriamo che il titolo offrirà soltanto un file di salvataggio per utente e lo spazio che occuperà su disco: 7,8 GB.
Non ci resta quindi che attendere il Nintendo Direct del 5 agosto che sarà possibile seguire insieme nella Taverna Nintendara (chat+streaming) a partire dalle ore 8.00 del mattino.