Hyrule Warriors – Confermata la modalità online e nuovi dettagli

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Direttamente dalla pagina ufficiale del titolo, emergono nuovi interessanti dettagli ad ormai sole due settimane dall’uscita giapponese.

Prima tra tutte, la conferma di una modalità online; se infatti nei giorni scorsi il simbolo del Nintendo Network sulla boxart europea del titolo portava alla mente soltanto l’arrivo dei DLC anche nel vecchio continente, quest’oggi, invece, viene confermata a sorpresa una modalità online le cui caratteristiche  ci sono ancora ignote, ma che probabilmente verranno svelate nel Nintendo Direct tutto dedicato ad Hyrule Warriors che si terrà il prossimo  5 agosto.

Sempre riguardo il supporto dell’online, Nintendo conferma il “post automatico” del proprio status sul Miiverse (anche riguardo questa funzione dovremo attendere il Direct per ulteriori dettagli) e la possibilità di acquistare i DLC.

Infine, scopriamo che il titolo offrirà soltanto un file di salvataggio per utente e lo spazio che occuperà su disco: 7,8 GB.
Non ci resta quindi che attendere il Nintendo Direct del 5 agosto che sarà possibile seguire insieme nella Taverna Nintendara (chat+streaming) a partire dalle ore 8.00 del mattino.

Potrebbero interessarti

No more posts to show