Aegis Defenders potrebbe arrivare su Wii U

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Altro giorno altro progetto Kickstarter. Questa volta tocca all’interessante Aegis Defenders, titolo che unisce le meccaniche dei platform a due dimensioni a quelle dei tower defense. Il gioco è in sviluppo presso GUTS Department , in collaborazione con Power Up Audio, lo studio che ha creato le colonne sonore di TowerFall Ascension, Timespinner e Darkest Dungeon.

Come si vede nel video di presentazione, i protagonisti del titolo, ognuno con abilità speciali e personalizzabili, devono difendere delle parti di Aegis, una potente e antica arma che gli servirà per proteggere il proprio villaggio natale da un’oscura forza demoniaca. La direzione artistica del titolo è molto interessante, a tratti ricorda alcune produzioni dello Studio Ghibli reinventate con grafica lo-fi. Stando alle parole della software house, il Wii U è una delle piattaforme su cui il titolo potrebbe essere pubblicato nei mesi a venire.

Vi lasciamo con il trailer del gioco, alcune immagini e l’invito a partecipare, se lo volete, alla raccolta fondi su Kickstarter.

Buona visione!

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show