Little Orbit annuncia l’uscita del videogioco Dragon Trainer 2

Condividi l'articolo

Di seguito, il comunicato stampa di Namco Bandai che annuncia l’uscita del gioco.

LITTLE ORBIT ANNUNCIA L’USCITA DEL VIDEOGIOCO
DRAGON TRAINER 2
Scegli il tuo drago preferito e spicca il volo su Xbox 360®, Nintendo Wii™, Nintendo Wii U™, Nintendo 3DS™ e PlayStation®3

Il celebre editore mondiale di videogiochi, Little Orbit, annuncia che Dragon Trainer 2, un divertente gioco di corse con i draghi basato sull’omonimo film di animazione 3D di DreamWorks Animation e sviluppato da Torus Games, sarà disponibile in Italia dal 31 luglio per Xbox 360®, Nintendo Wii™, Nintendo Wii U™, Nintendo 3DS™ e PlayStation®3.

I Cavalieri dei Draghi dovranno mettere alla prova tutte le proprie abilità in questa incredibile avventura ad alta quota nella vivace isola di Berk, che offrirà una serie di tornei emozionanti e un divertimento davvero sfavillante, con tutti i protagonisti del film, tra cui Hiccup, Sdentato e molti altri draghi e squadre famose. Nel corso della loro eroica missione, dovranno affrontare diverse sfide, cercando di farsi largo in un mondo di draghi e vichinghi davvero epico.

“Dragon Trainer 2 è uno dei titoli più importanti che abbiamo mai lanciato e non vediamo l’ora di offrire ai fan la possibilità di spiccare il volo e divertirsi con questo franchise davvero adorabile”, ha dichiarato Matt Scott, Presidente di Little Orbit.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco.
Buona visione!

Il film Dragon Trainer 2 di DreamWorks Animation uscirà nelle sale italiane il 16 agosto 2014.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco.
Buona visione!

Pubblicato da Little Orbit, LLC, il videogioco Dragon Trainer 2 sarà distribuito nei territori EMEA e dell’Australasia dal celebre produttore e sviluppatore BANDAI NAMCO Games Europe S.A.S.

Per maggiori dettagli sui prodotti di Little Orbit, visitare www.LittleOrbit.com. Per maggiori informazioni su BANDAI NAMCO Games e la sua intera line-up, visitare il sito web di BANDAI NAMCO Games Europe alla pagina www.BandaiNamcoGames.eu.

Potrebbero interessarti