Project Cars: Video gameplay dal Comic Con 2014

Condividi l'articolo

Il Comic Con di San Diego si conferma una vetrina importante per quanto riguarda il mondo dei videogames. La grande visibilità offerta dalla fiera americana incentiva i produttori a mostrare cose interessanti riguardo i loro titoli in uscita. Bandai-Namco ha deciso di mostrare un video gameplay di Project Cars, titolo simulativo di corse automobilistiche in arrivo a Novembre di quest’anno su PC, Ps4 ed Xbox One, rimandato invece al 2015 per Wii U.

Gli utenti Wii U guarderanno sicuramente questo video con non poco rancore nei confronti degli Slightly Mad Studios, non solo per la notizia del rinvio ma anche per quella delle specifiche tecniche, che ha svelato 30 fps, anziché 60 fps come sulle altre console next gen.Per i meno smaliziati, i frame per secondo sono molto importanti in un gioco di corse. Non ci resta che attendere perlomeno una data ufficiale per  Wii U.

Potrebbero interessarti

Switch-Online-icona-nintendon
News
Umberto Moroni

Nintendo rilascia l’aggiornamento 18.1.0 per Switch

Scopri tutte le novità e i miglioramenti dell’ultimo aggiornamentoNintendo ha appena iniziato la distribuzione dell’ultimo aggiornamento per Nintendo Switch, la versione 18.1.0, disponibile da oggi.In