Similmente a quanto accaduto a Phoenix Wright Ace Attorney Duel Destinies, la trilogia di Phoenix Wright sarà disponibile sull’eshop europeo e americano entro fine anno.
Dal Comic-con di San Diego, attualmente in corso, Capcom ha divulgato la notizia che la raccolta che include la trilogia di Phoenix Wright, ed uscita in Aprile in Giappone, è stata ritoccata graficamente per usufruire del 3D del Nintendo 3DS senza quindi riciclare modelli dalla versione iOS.
Inoltre sarà possibile scegliere tra lingua in inglese e lingua in Giapponese. Verrà recuperato il lavoro di localizzazione fatto in epoca Nintendo DS, grazie al quale anche gli utenti spagnoli, tedeschi, italiani e francesi hanno potuto apprezzare il gioco in idioma madrelingua? Probabilmente no, Capcom fa anzi sapere che i dialoghi hanno subito qualche lieve modifica, ma sperare non fa mai male.