Super Smash Bros Wii U: Data di uscita e Amiibo in regalo?

Condividi l'articolo

Mentre il nuovo Super Smash Bros ci ingolosisce ogni giorno di più con nuovi succosi dettagli e personaggi giocabili, sembra che qualcosa si muova anche dal punto di vista della commercializzazione della versione Wii U.

Sembrerebbe, infatti, che un dirigente di GameStop, che preferisce rimanere anonimo, abbia ricevuto delle informazioni molto interessanti sulla versione casalinga dell’ambitissimo picchiaduro Nintendo. Stando alle dichiarazioni di questa fonte Smash Bros Wii U sarà commercializzato con un Amiibo in omaggio. Se fosse confermata, questa, sarebbe un’ottima notizia per tutti i giocatori, che potranno familiarizzare gratuitamente anche con la nuova interessante tecnologia lanciata da Nintendo.

Le novità non sarebbero finite qui, infatti sempre secondo il pezzo grosso di GameStop la data di uscita corrisponderebbe al 21 Novembre.

Vediamo se Nintendo smentirà la cosa, nel frattempo vi invitiamo nuovamente a prendere con le pinze la notizia poiché non trova ancora alcun riscontro ufficiale.

Potrebbero interessarti