Direttamente da Siliconera, arrivano altri nuovi interessantissimi dettagli sull’esclusivo capitolo spin-off di Final Fantasy in arrivo quest’inverno su 3DS.
Se ieri lo stesso portale ha rivelato la presenza del Freelancer quale classe di base che caratterizzerà tutti i personaggi appena creati, oggi emergono nuovi dettagli su come si svilupperà il personaggio che andremo a creare.
Sarà infatti possibile raccogliere, dai nemici sconfitti, materiali grezzi con i quali costruire il proprio equipaggio, un po’ come avviene nella serie di Monster Hunter; finora le armi presenti e confermate nel gioco sono sette e saranno quindi disponibili per affrontare i mostri nel gioco: spade, guanti, bastoni, aste, asce, lance, e campane. (probabilmente per lanciar miracoli. Non vorrete mica suonarle in testa ai nemici!)
Oltre a queste nuove informazioni, emergono dettagli sulla presenza di una modalità multiplayer, sia in locale che in rete, che inoltre presenterà, per comunicare con gli altri giocatori, un sistema di chat con frasi preimpostate.
Certo che una chat vocale non sarebbe stata per nulla disdegnata, eh…
Speriamo in repentini cambi di idee!