Manca meno di un mese (7 agosto) all’uscita giapponese di Senran kagura 2: Deep Crimson, seguito del action game recentemente arrivato in Europa che prende i classici beu 2D dandogli nuova “consistenza”… sì, battuta pessima, lo so.
Per chi non lo sapesse, su altre console è presente un rhythm game culinario che vede le sexy ninja ai fornelli: Marvelous ha quindi colto la palla al balzo per riassociare il piacere del cibo con l’immagine delle ragazze. Come? Con dei piatti esclusivi dedicati alle “coppie” (tali per rivalità, affinità o altro…) del gioco!
Nella creazione dei piatti si sprecano i riferimenti ai personaggi: il piatto dedicato ad Asuka e Homura (le due protagoniste) vede una composizione che raffigura i due “ultimate scroll” incrociati, così come le spezie a sottolineare il rapporto piuttosto focoso.
Per non parlare di quello dedicato a Yagui e Mirai (la ragazza con la benda sull’occhio e la piccolina vestita dalla testa ai piedi), in cui le due mini-uova rappresentano la pochezza del seno di Mirai….
Chi dovesse essere in vacanza in Giappone quest’estate, ora sa cosa chiedere al ristorante…