Vi avevamo già annunciato lo slittamento al 2015 dell’atteso simulatore di corse, Project Cars, su Nintendo Wii U. La notizia non è stata di certo entusiasmante per molti possessori Wii U, amanti delle corse, anche perché non è stata accompagnata da alcuna spiegazione ufficiale.
Adesso Namco Bandai ha deciso di esprimersi al riguardo, giustificando il ritardo con queste parole:
“Siamo impegnati a fornire un’esperienza eccezionale e unica per gli appassionati di corse su Wii U e per questo chiediamo gentilmente ai nostri fan Nintendo devoti e appassionati un altro po’ di tempo, al fine di garantire che il gioco offra totalmente la nostra visione per essere il gioco di corse più autentico , bello e tecnicamente avanzato su qualsiasi piattaforma. “
Dubitiamo che queste parole riusciranno a convincere i più sconsolati, l’unica cosa che potrebbe realmente addolcire la pillola, sarebbe il raggiungimento dei 60 fps, entro questo tempo extra che Namco Bandai si è presa, perché come potrete apprendere dalla news sulle specifiche tecniche di Project Cars, purtroppo il titolo attualmente arriverebbe soltanto a 30 fps, che per un simulatore di guida sportiva sono un freno non indifferente.