Activision ha annunciato un nuovo gioco delle famosissime Teenage Mutant Ninja Turtles per 3DS, sviluppato da Magic Pockets. Sarà disponibile l’8 agosto, in tempo per l’uscita del film di Paramount Pictures. Eccovi una panoramica ufficiale:
I mutanti e l’oscuro esercito del genio malvagio Baxter Stockman terrorizza New York City, e solo Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello sono in grado di proteggere le fognature, i tetti e le strade dalla loro furia devastante.
Questo titolo è un gioco d’azione in terza persona con meccaniche hack and slash. I giocatori saranno in grado di cambiare tra i quattro personaggi principali in qualsiasi momento. Ogni tartaruga ha i suoi punti di forza e abilità in base alla propria personalità, dalla velocità di Michelangelo alla forza bruta di Raffaello. Il gioco permette inoltre ai giocatori di acquisire nuovi livelli, abilità e punti, spendibili poi per aumentare le statistiche. Possono anche essere realizzate nuove armi all’interno della tana utilizzando le materie prime raccolte durante il gioco.