Hyrule Warriors: nuovi interessanti dettagli su Lana, Agitha, Argorok e Zant

Condividi l'articolo

Direttamente dalla pagina Facebook di Nintendo, emergono nuovi interessanti dettagli sugli appena svelati personaggi presenti nel prossimo titolo dedicato alla saga di Zelda, Hyrule Warriors.
I dettagli riportati qui di seguito, sono stati tradotti dalle varie didascalie presenti sotto le immagini presenti sulla pagina Facebook, quindi eventuali “punti oscuri” o non particolarmente chiari della trama sono naturalmente legati alle informazioni che ha lasciato trapelare Nintendo.
Andiamo comunque ad analizzare con ordine i vari dati che siamo riusciti a raccogliere.

Lana

hyrule-warriors-nintendon-2Lana è una maga con una profonda conoscenza di incantesimi, per cui utilizza la sua magia per combattere i mostri. Nonostante le dolci apparenze, è una ragazza molto energica ed è pronta a dare tutto quel che ha nella guerra per Hyrule.
Lana e Cia hanno un’ostilità inespressa, al di là della normale rabbia generata dalla guerra. Lana è ferocemente determinata a porre fine ai piani di Cia, anche a costo della propria vita o della sua felicità. Anche se è sempre così ottimista, non è assolutamente da sottovalutare!
La sua naturale atleticità le permette di agirare efficacemente i nemici ed attaccarli quando meno se lo aspettano con i suoi attacchi e le sue magie. Durante la ricerca della Porta delle Anime, Lana prende una deviazione per salvare Agitha da un’orda di mostri, per poi reclutarla per una causa più grande.

Agitha

hyrule-warriors-nintendon-4Agitha (ndr. ve la ricordate in Zelda: Twilight Princess?! Io ho fatto fatica ad associarla a lei!) è la principessa autoproclamata

del regno degli insetti.

Mantiene un sorriso luminoso in ogni momento e guarda il mondo in modo più dolce rispetto i suoi alleati. Ma solo perché lei è così allegra non la esime dalla battaglia! Il parasole di Agitha è la sua arma standard, anche se il suo vero punto di forza risiede negli insetti che richiama nel momento del bisogno, come uno scarabeo gigante o una magnifica farfalla. Mai sottovalutare il potere di una principessa insetto!

Argorok

hyrule-warriors-nintendon-3Argorok è un potente Drago Twilit, l’abbiamo già affrontato in Twilight Princess come il boss della Città nel Cielo. L’intero suo corpo è ricoperto da una dura corazza, donandogli una difesa ed una resistenza estremamente alta. Sorprendentemente, ha un’intelligenza di gran lunga superiore rispetto ai soliti draghi che volano intorno Hyrule, che dimostra soprattutto con la sua tattica di attaccare da un punto alto sopra il campo di battaglia dove i soldati normali non lo possono raggiungere.

Zanth

hyrule-warriors-nintendon-1Zant è l’usurpatore re del Regno del Crepuscolo. Una volta Cia ha utilizzato la Porta delle Anime per aprire un portale per la sua epoca, e Zant era libero di continuare i suoi misfatti nell’ombra di Hyrule e oltre. Lo stile di lotta di Zant gli permette di brandire insieme due scimitarre, che gli permettono di sferrare selvaggiamente i suoi colpi e precipitare con ferocia sui suoi nemici. Possiede anche una grande quantità di attacchi magici, così che i nemici gli si avvicinino con estrema cautela.

Potrebbero interessarti