Nuove informazioni per Story Of Seasons

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Come in ogni Harvest Moon che si rispetti, anche Story Of Seasons ha moltissime caratteristiche legate alle relazioni da costruire con i personaggi non giocanti del gioco.

Ad esempio, costruire delle amicizie e delle relazioni, contribuirà in maniera pesante al successo della propria fattoria, inoltre, non è chiaro se nazioni reali o nazioni interne al titolo, farà lievitare il costo delle materie prime coltivate nella nostra fattoria.

Lo scambio di beni con le altre nazioni è un elemento fondamentale del gioco, scambiando beni con gli altri paesi, oltre ad aumentare il livello di feeling con quel paese, servirà ad aumentare la probabilità di ricevere in scambio animali esotici, che a loro volta, permetteranno di creare dei safari che aumenteranno il turismo nel proprio stato, contribuendo all’aumento della ricchezza del proprio paese.

Il personaggio principale del gioco, quello controllato dal giocatore sarà interamente customizzabile: si potranno scegliere colore della pelle, colore degli occhi, colore dei capelli, vestiti e occhiali. Per quanto riguarda i vestiti, scambiando tessuti con le altre nazioni sarà possibile aumentare il numero di capi da comprare.

Interessante no? Dei meccanismi di macro economia all’interno di un videogioco di questa portata non si erano mai visti

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