Aonuma è a conoscenza della volontà dei fan di un remake di Majora’s Mask

Condividi l'articolo

Ormai sono svariati anni che molti nintendari, sperano e chiedono a gran voce un remake di Zelda Majora’s Mask, capitolo della leggendaria serie uscito originariamente su Nintendo 64 nel 2000.

Eiji Aonuma, ha rilasciato una piccola intervista a Kotaku, in cui spiega di essere a conoscenza di questa volontà dei fan. Leggiamo dunque un estratto del botta e risposta con l’intervistatore Jason Schreier.

Schreier:

Ho chiesto ai lettori quali domande avrei dovuto rivolgerti, e molti mi hanno detto che in passato hai spesso accennato alla possibilità di un remake di Majora’s Mask in 3D, nonostante Nintendo non abbia mai rilasciato informazioni ufficiali su questo progetto. Lo vedremo mai?

Aonuma:

So che i fan vogliono fortemente Majora’s Mask. Sento continuamente voci di questo tipo e sono voci molto insistenti.

Schreier:

La presenza della Majora’s Mask nella casa in Zelda A Link Between Worlds, ha fatto sperare ai fan che magari a questo E3 avremmo saputo qualche informazione su questo remake, e forse erano entusiasti per questo.

Aonuma:

Chissà, forse stavo solo giocherellando un pò con loro (ride). Faccio tutto quello che posso, sento le voci e so che sono insistenti. Riconosco che molti lo vogliono e per questo cercherò di fare il massimo.

Insomma, Aonuma è a conoscenza della situazione ma anche in questa intervista non sembra sbottonarsi più di tanto sull’argomento. Vedremo mai questo remake in futuro?

Potrebbero interessarti