Quest’oggi Nintendo ha reso disponibile attraverso il canale Youtube ufficiale di Pokemon, un nuovo video di Rubino Omega e Zaffiro Alpha, che potete vedere qui sopra.
Il trailer mostra alcune sezioni del mondo di gioco, per poi focalizzarsi sui tre starter (Treecko, Torchic e Mudkip) e sulle rispettive evoluzioni e mega evoluzioni.
Dopo di che, vengono rivelati i cattivi che saranno presenti nel gioco (il team magma in Rubino Omega e il team aqua in Zaffiro Alpha), nonché i nomi dei due leggendari megaevoluti: saranno ArcheoGroudon e ArcheoKyogre.
Infine, viene mostrata anche la mega evoluzione di Diancie, e veniamo informati che verranno dati in futuro dei nuovi dettagli sulla distribuzione di questo misterioso Pokemon.
I due nuovi giochi Pokemon saranno disponibili in Europa a partire dal 28 novembre. Gotta catch em all!