Tra tanti mega annunci, ecco qualcosa di molto interessante che potrebbe passare inosservato, ovvero la conferma di dell’arrivo in Europa di due interessantissimi titoli Atlus per 3DS.
Il primo è Shin Megami Tensei IV, approdato negli usa praticamente un anno fa senza mai avere una vera e propria conferma in merito all’approdo sul suolo europeo: si parla di una versione eShop che sarà disponibile questa estate (Q3 2014).
L’altro titolo è Persona Q: Shadow of the Labyrinth, di cui solo ieri vi abbiamo mostrato il nuovo trailer e l’edizione da collezione americana: in questo caso si parla di un meno specifico “2014”, ma in compenso dovremmo avere una versione retail – si spera ricca come quella dei colleghi d’oltreoceano.
Attendiamo maggiori dettagli sulle date, però non possiamo nascondere l’apprezzamento per questi annunci, trattandosi di titoli davvero molto attesi!